Pubblica i tuoi comunicati turistici

Se sei un hotel, una guida, un tour operator o altro operatore del settore turistico e dei viaggi, invia una mail a andreainfusino[AT]gmail.com per pubblicare i tuoi comunicati e i tuoi articoli turistici su questo sito!

lunedì 23 maggio 2016

Viaggio di capodanno insolito e low cost

La festa di capodanno è ancora molto lontana, mancano diversi mesi, tuttavia è bene iniziare a mettere in ordine le idee nella speranza di passare una serata speciale, magari passeggiando in una delle bellissime capitali europee senza spendere cifre esorbitanti, approfittando di offerte tutto compreso con dei voli low cost. Vediamo dunque alcune insolite mete per trascorrere  il capodanno in modo divertente e diverso dal solito.

Capitali a basso costo

Per coloro che desiderano passare la propria serata di capodanno fuori dalla propria città di residenza, magari come anticipato in una bellissima capitale dell’Europa senza dover necessariamente rimanere al verde, il primo consiglio che possiamo dare, una volta scelta la destinazione preferita, è quello di prenotare il proprio viaggio includendo volo e camera d’albergo il più presto possibile in modo da riuscire a risparmiare grazie ai prezzi ridotti delle prenotazioni anticipate.

L’idea di spendere poco per un viaggio di questo tipo potrebbe senza dubbio sembrare una faccenda abbastanza complicata se non si prendono i necessari accorgimenti in più che vi permetteranno di risparmiare non poco, ad esempio è molto utile cercare di evitare di prenotare il proprio viaggio nel periodo di alta stagione, ed evitate di comprare i soliti pacchetti viaggio proposti solitamente dalle agenzie di viaggio i quali spesso non risultano molto convenienti, ma approfittate di voli low-cost e alloggiate in alberghi chiamati “smart hotel” ossia alberghi a 2 o 3 stelle delle catene più famose.

Se state cercando di organizzare un capodanno unico, l’idea di passarlo in una grande città europea nel periodo in cui la movida è più alle stelle potrebbe essere una valida alternativa che potrebbe eventualmente fare al caso vostro. Ovviamente occorre avere le idee chiare fin da subito, con largo anticipo, e scegliere se passare il proprio capodanno a Roma, a Berlino, ad Amsterdam, Londra, Parigi, Lisbona o in altre bellissime città.

Alcune buone idee per il capodanno

Esistono diverse idee alternative per coloro che si sono stufati delle feste di capodanno di tipo tradizionale. Se ad esempio siete degli amanti dell’’avventura e delle escursioni e vorreste passare il vostro capodanno in una maniera differente in modo da stravolgere la routine, allora potrete scegliere una destinazione tra le più insolite dove poter trascorrere la notte, o il giorno di San Silvestro. Un’altra bellissima idea altrimenti potrebbe essere quella viaggiare fino a Dubai passando così l’ultimo dell’anno con un clima estivo.

Nessun commento:

Posta un commento