Pubblica i tuoi comunicati turistici

Se sei un hotel, una guida, un tour operator o altro operatore del settore turistico e dei viaggi, invia una mail a andreainfusino[AT]gmail.com per pubblicare i tuoi comunicati e i tuoi articoli turistici su questo sito!

mercoledì 11 maggio 2016

Hotel a Roma: quale scegliere?

Se mai vi fosse capitato di trovarvi per lavoro o anche per una semplice vacanza a Roma o nei dintorni, vi sarete chiesti probabilmente, quale fosse un hotel dove valesse la pena passare la notte o anche dove poter organizzare in maniera decente dei meeting di lavoro. Roma è una città davvero bellissima, ricca di arte e cultura e proprio per questi motivi è sempre stata una meta molto ambita per il turismo nazionale ed internazionale. Essendo inoltre sede principale di molte grandi aziende è diventata anche il punto di incontro per tantissimi eventi di lavoro, incontri che nella maggior parte dei casi vengono organizzati all’interno degli hotel più belli che forniscono tale possibilità, magari perchè offrono sale convegni adeguatamente attrezzate.

Vediamo dunque alcuni tra i più famosi hotel di Roma che potrebbero sicuramente fare al caso vostro in quanto a comodità e qualità.

Il Residence Sacconi

Il Residence Sacconi è una struttura che si trova proprio in Via Sacconi 12, a soli 10 minuti dal centro. La tranquillità e il relax sono le caratteristiche principali che rendono speciale questo residence. Ai clienti sono proposti sia monolocali che bilocali ben ammobiliati, con tanto di servizio di pulizia, tv, connessione wi-fi, aria condizionata, servizio fax, garage e portineria 24h su 24.

La Residenza Abitare Barberini

La Residenza Abitare Barberini è una struttura situata nel centro di Roma, a soli 100 metri dalla famosa Fontana di Trevi e da piazza Barberini, davvero molto vicina a piazza di Spagna e a via Veneto. Questo antico edificio del seicento è stato completamente ristrutturato ricavandone sei eleganti suites, bilocali e trilocali arredati con dei bellissimi mobili antichi.

L'Appia Park Hotel

L'Appia Park Hotel, che gode di una posizione del tutto invidiabile, dispone di moltissime camere tutte dotate di balcone, arredate con molta cura nei particolari, insonorizzate, dotate di tutti i comfort necessari come l’aria condizionata, la cassaforte elettronica, la TV satellitare, il telefono e il frigobar. Dispone inoltre di un capiente garage coperto per le auto dei clienti. Il centro congressi all'interno della struttura è composto di ampie ed eleganti sale riunioni con una capienza max di circa 300 persone. Le sale, oltretutto, sono dotate di molti impianti tecnici di prim'ordine.

L’Ateneo Garden Palace

L’Ateneo Garden Palace è un hotel in cui qualità dei servizi e posizione strategica lo rendono una 
delle migliori soluzioni per i soggiorni nella capitale. Si trova in prossimità delle antiche mura Aureliane al centro e in un'area tranquilla situata direttamente nel cuore di uno dei più vivaci quartieri del centro di Roma: San Lorenzo. L’Ateneo è inoltre un hotel nei pressi stazione termini quindi a pochi passi da tutti i servizi di trasporto pubblico romano, è raffinato negli arredi e garantisce una qualità superiore al vostro breve o lungo soggiorno.

Nessun commento:

Posta un commento