Pubblica i tuoi comunicati turistici

Se sei un hotel, una guida, un tour operator o altro operatore del settore turistico e dei viaggi, invia una mail a andreainfusino[AT]gmail.com per pubblicare i tuoi comunicati e i tuoi articoli turistici su questo sito!

venerdì 21 luglio 2017

Ryanair di nuovo a Rimini

I viaggiatori del cielo in trepida attesa ma dovranno pazientare fino al prossimo autonno per sapere le nuove rotte che Ryanair percorrerà dall'aeroporto di Rimini che sono programmate per il nuovo anno.
I nuovo collegamenti quindi scatteranno dall'autunno 2018, dopo cioè che una serie di problematiche dell'hub riminese si siano assestate.
AiRiminum, l'azenda che gestisce l'aeroporto di Rimini, ha infatti sottolineato l'importanza della notizia e l'importanza che lo scalo rappresenta come attrattore di turisti e di viaggiatori che facendo scal, fra tasse di soggiorno e concessioni, rappresentano un introito economico considerevole per le casse delle amministrazioni pubbliche. La notizia del ritorno di Ryanair, che dà respiro e un nuovo slancio all'hub, fa quindi presagire una considerevole crescita.

Nessun commento:

Posta un commento