Pubblica i tuoi comunicati turistici

Se sei un hotel, una guida, un tour operator o altro operatore del settore turistico e dei viaggi, invia una mail a andreainfusino[AT]gmail.com per pubblicare i tuoi comunicati e i tuoi articoli turistici su questo sito!

mercoledì 12 luglio 2017

Ottimi risultati per il turismo in bottiglia

Dalle osservazioni istituzionali e i feedback delle aziende vinicole, il trend del "turismo in bottiglia" va nella direzione giusta. Una conferma, quello del settore vinicolo, che arriva come una boccata d'aria fresca e che offre ottimi spunti per il settore.
Le già numerose aziende vinicole, grazie all'esperienza e alle molteplici specificità dei vitigni italiani, registrano un andamento positivo nella coltivazione, lavorazione e vendita del vino.
Comuni e produttori lavorano a stretto giro, ottenendo risultati quasi del 100% di crescita engli ultimi anni in questo settore che grazie al vino ha portato numerosi turisti, appassionati e curiosi a villeggiare nelle località dove si produce questo oro rosso, rosato o bianco.
Proprio dall'associazione "Città del Vino" si leva un interessante punto di vista, per un ruolo tra l'altro molto importante di coseione e sostegno delle realtà associate, che rileva il trend di crescita: la realizzazione di Percorsi e Strade del vino si sono rivelate essere idee vincenti, come ad esempio quelle Strada del Prosecco e Vini dei Colli Conegliano e Valdobbiadene.

Nessun commento:

Posta un commento