Pubblica i tuoi comunicati turistici

Se sei un hotel, una guida, un tour operator o altro operatore del settore turistico e dei viaggi, invia una mail a andreainfusino[AT]gmail.com per pubblicare i tuoi comunicati e i tuoi articoli turistici su questo sito!

lunedì 17 luglio 2017

Cammini e Percorsi: nuovo bando per il turismo italiano

Il prossimo 24 luglio sarà ufficialmente lanciato il nuovo bando per il turismo, Cammini e Percorsi.
Grazie all'impegno del Mibact, Mit, Demanio e Tci, lo scopo del bando Cammini e Percorsi è quello di riqualificare una serie di beni culturali afferenti a diverse zone d'Italia.
Touring Club Italiano, Agenzia del Demanio e ministeri delle Infrastrutture e dei Beni Culturali  assegnerà infatti 46 beni pubblici in concessione gratuita alle persone con meno di 40 anni, per nove anni allo scopo di implementare un percorso di riqualificazione dei beni concessi nel bando.
Il bando Cammini e Percorsi sarà strutturato in due fasi: la prima dove viene concesso il bene per i nove anni, e una seconda fase dove i beni di maggior pregio saranno concessi per 50 anni.
Maggiori informazioni sul sito web ufficiale dell'Agenzie del Demanio: http://www.agenziademanio.it/opencms/it/ValorePaese/camminiepercorsi/

Nessun commento:

Posta un commento